ID proprietĂ : 350
Vendita 250.000€ - Rustico / Casale
 Civita d’Antino (AQ) – Sulle verdi colline della Valle Roveto della antichissima cittadina di Civita D’Antino (Antinum), proponiamo caratteristico casale in pietra ristrutturato ed ampliato rispettando le caratteristiche originali.
Ubicato a metà strada tra Roma e Pescara, con vista panoramica e specifiche peculiarità , offre la possibilità di scelta tra una residenza rurale “green” e/o la gestione della struttura come agriturismo, essendo già stato destinato a tale scopo fino al 2008.
La distribuzione degli spazi, gli annessi e le tipiche utilità presenti, nonchè l’ampio terreno con ottima diversificazione delle colture, fanno di questo casale un posto ideale per gli amanti del vivere a stretto contatto con la natura.
La generosa metratura di 300 mq con portici e balconi è così suddivisa:
al piano terra troviamo il soggiorno con antico camino, da cui si accede al portico ed all’uliveto lato ovest ed al portico per il bosco di castagni lato est, una cucina abitabile, saloncino ed ampissima sala da pranzo con camino, 2 ripostigli e doppi servizi;
al primo piano troviamo la zona notte, composta da tre camere matrimoniali, con nove posti letto, due bagni, balconata sul lato est;
la dependance, di circa 50 mq, con ingresso e cucinino, camera da letto (tre posti), bagno.
la cantina: unico vano indipendente (15 mq circa).
Forno a legna esterno.
Il terreno annesso è di circa 5 ettari suddiviso in colture di oliveto, castagneto, tartufaia e bosco ceduo di querce.
- Classe energetica G: 175,00 kWh/m²
Caratteristiche
- Ristrutturato
- Stato: buono
- Piano Terra
- Piano 1°
- Intera proprietĂ
- Libero al rogito
- Salone
- Cucina abitabile
- >5 Camere da letto
- >3 Servizi
- Balcone/i
- Giardino privato
- Posto/i auto scoperto
- Cantina
- Camino
- Cancello elettrico
- Esposizione: Esterna